Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stralessandria 2010 - 15° edizione venerdì 7 maggio 2010 approfondimenti

Mancano tre settimane alla StrAlessandria e le iscrizioni sono già partite alla grande nella nuova sede dell'ICS (Istituto per la Cooperazione allo Sviluppo), in Via Verona 17.

La maglietta, come sempre, costa solo 5 euro. Il suo acquisto è a favore del progetto "Bambini in gioco. Cura delle disabilità infantili ad Alessandria e Alba Iulia". Quest'anno infatti si fa diviso due: metà del ricavato della StrAlessandria andrà all'Ospedale Infantile per una borsa lavoro annuale a un neuropsicomotricista; l'altra metà servirà a ristrutturare il “Centrul Rezidenzial Pentru Copii Cu Dizabilitai Multiple” (Centro Residenziale per Bambini con Disabilità Multiple) di Alba Iulia. Insomma, due città unite da un gemellaggio, ma anche dal desiderio di migliorare le condizioni di vita dei bambini disabili.

La formula della StrAlessandria non cambia, ma migliora. La corsa serale sarà preceduta nel pomeriggio dalla StraRagazzi per le scuole dell'infanzia ed elementari. Si riconferma la StraSolidale: le associazioni interessate possono contattare l'ICS (icsal@tin.it). Chi volesse correre la competitiva, invece, deve iscriversi on line. Infine i gruppi e le scuole possono richiedere di far personalizzare la propria maglietta (minimo 50 pezzi) versando 1 euro in più.

Come sempre, la sfida tra scuole e gruppi per aggiudicarsi la targa del più numeroso è ufficialmente aperta. E quest'anno il gioco si fa duro: verranno premiate le 10 scuole e i 10 gruppi con il maggior numero di iscritti. E chi, tra le scuole, oserà intaccare il primato dell'Istituto Volta; e chi, tra i gruppi, potrà mai battere l'invincibile Teresita e i suoi sostenitori dell'Ospedale? Lo sapremo solo la sera di venerdì 7 maggio...

Comunicato di Avatar di icsalicsal | Pubblicato Domenica, 18-Apr-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile