Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prevetica Nord Europa 2010:univet srl presenta Univet France approfondimenti

Univet, azienda bresciana specializzata in sistemi di protezione ottica, presenta ufficialmente Univet Francia  in occasione di Préventica Nord Europe il Salone dedicato alla sicurezza sul lavoro che si terrà dal 15 al 17 luglio 2010 a Lille.

Univet Francia prende vita dalla collaborazione tra Univet e due imprenditori francesi: Sebastien Fangeat, commerciale proveniente da una passata esperienza come tecnico nel settore della protezione medicale e industriale, e Jean-Michel Gaillard, ottico specializzato nei dispositivi di protezione correttivi.

Univet Francia vedrà luce a Morez, città dello Jura e capitale francese dell’ottica, dove la tradizione artigiana si è rafforzata in distretto industriale specializzato nella produzione di sistemi visivi.

Univet, forte del successo primaverile ottenuto durante la passata edizione di Préventica Méditerranée, presenterà la vasta gamma di dispositivi ottici di protezione (DPI) e il nuovo catalogo per il mercato francese "Lunettes de protection", ricco di informazioni tecniche e immagini. L'attenzione alla funzionalità, il rispetto delle normative vigenti, l'alta qualità dei materiali usati, il design 100% italiano e l'estrema cura nei dettagli, fanno di Univet un partner fondamentale in tema di sicurezza e prevenzione.

Univet sarà protagonista di Préventica Nord Europe insieme ai numerosi espositori e alle migliaia di visitatori che ad ogni edizione contribuiscono al suo successo. Le 120 conferenze in tema di prevenzione e sicurezza, organizzazione del lavoro, innovazioni industriali e ricerche di settore faranno da corollario all'esposizione di soluzioni per il miglioramento della qualità della vita sul lavoro.

Approfondimento: http://www.univet.it
Comunicato di Avatar di borgocreativoborgocreativo | Pubblicato Mercoledì, 09-Giu-2010 | Categoria: Eventi
Tags: dpi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile