Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sfilata dell’ Istituto di Moda Burgo, XXI edizione approfondimenti

In occasione della chiusura dell’anno scolastico 2009/2010, l’Istituto di Moda BURGO organizza la “Sfilata di Fine Anno”, giunta ormai alla ventunesima edizione.

L’evento  prenderà vita nell’esotica atmosfera del “Crazy Jungle” di Milano a partire dalle ore 19:30, dove gli spettatori potranno ammirare gli splendidi capi ideati e realizzati dai nostri studenti dell’ ultimo anno e che prendono ispirazione dai temi di tendenza presentati nelle passerelle di tutto il mondo!

Alice in Wonderland – La sfilata  prende il via con abiti leggeri  e svolazzanti  dai colori  pastello, che riecheggiano il mito di Alice e creano un clima di nostalgia vintage, moda e surrealismo. Le giuste combinazioni che ci conducono nel mondo dei sogni.

 

Glam Rock – Ritorna il  “Must Rock” in chiave Post-Moderna. Contrasti di micro paillettes e  borchie incastonate in tessuti preziosi e nell’intramontabile denim!

Romantic Gothic – Frutto di una ricerca approfondita sullo stile della moda Gotico-Romantica. La collezione propone una donna nuova, che utilizza la sua femminilità per sedurre e che ama vestire in maniera chic ed elegante. Sono abiti da sogno che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba, e indossarli nelle serate da rendere indimenticabili. Per la donna profonda e ricercata, che ama unire un pizzico di mistero ad un gusto deciso e raffinato.

Ufficio stampa +3902783753 – info@imb.it

Approfondimento: http://www.imb.it
Comunicato di Avatar di GaiaGaia | Pubblicato Martedì, 15-Giu-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile