Diventa espositore all'evento Expoedilizia 2010!

Exopoedilizia è l'evento che permette alle aziende e agli operatori del settore edile di acquisire nuovi clienti. . Sono aperte le iscrizione per esporre alla manifestazione!

Dall' 11 al 14 Novembre presso la Fiera di Roma si terrà la manifestazone Expoedilizia. L'evento, giunto alla quarta edizione, è dedicato ai professionisti del settore dell'edilizia che intendono ampliare il proprio portafoglio clienti, un opportunità ideale per far conoscere la propria attività, creare occasioni di confronto e alleanze con opinion maker.
L'edizione che si terrà quest'anno verterà sul tema della riqualificazione del patrimonio edilizio, concentrando l'interesse sul fenomeno della ristrutturazione che, sopratutto negli ultimi, ha assunto notevole importanza. All'ultima edizione dell'evento rivolto all'edilizia e all'architettura hanno partecipato 44.983 visitatori.
Per tutti gli espositori sono previsti una serie di vantaggi tra: cui banner promozionale di Expoedilizia da pubblicare sul proprio sito, tessere espositore e molti altri.

Per richiedere informazioni circa il costo dell'area espositiva e le quote di iscrizione visita il sito Expoedilizia

A cura di:

Carla Compagnone
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

Comunicato di Avatar di NomesiaNomesia | Pubblicato Mercoledì, 22-Set-2010 | Categoria: Eventi