Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CariAlessandria: nessun contrasto con ex consigliere Francesco Bianchi approfondimenti

La Fondazione da’ atto che il Dr Francesco Bianchi ha svolto costantemente la propria opera nell’interesse esclusivo della Banca Popolare di Milano di cui è stato amministratore, con il pieno costante consenso e supporto della Fondazione.

Con riferimento a notizie apparse oggi sulla stampa nazionale e riprese da alcune agenzie di stampa, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria smentisce categoricamente e nel modo più assoluto che le dimissioni del Dr Francesco Bianchi (esponente designato da questa Fondazione) da Consigliere di Amministrazione della Banca Popolare di Milano siano da attribuirsi a contrasti tra lo stesso Dr Bianchi e la Fondazione.

Tali contrasti sono perciò pura e totale invenzione. La Fondazione, anche in questa occasione, da’ atto che il Dr Bianchi ha svolto costantemente la propria opera nell’interesse esclusivo della Banca Popolare di Milano di cui è stato amministratore, con il pieno costante consenso e supporto della Fondazione anche in occasione della delibera relativa al mancato aumento di capitale della Banca Popolare di Milano. Ogni diversa notizia è, perciò, interamente destituita di qualunque fondamento.

Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria
Via Dante, 2
15100 Alessandria

Comunicato di Avatar di PhinetPhinet | Pubblicato Mercoledì, 06-Apr-2011 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile