Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Flavio Cattaneo, Terna avvia ampliamento stazione elettrica San Giacomo approfondimenti

Cominciati i lavori nella stazione elettrica di San Giacomo alcune settimane fa, verrà smantellata a breve a Pietracamela la vecchia stazione elettrica di Collepiano. Le attività rientrano nel progetto di riassetto della rete nell'area del fiume Vomano programmato da Terna, AD Flavio Cattaneo, e concepito in un'ottica di sostenibilità ambientale. Questa e altre proposte verranno illustrate sabato 29 ottobre in un convegno nella sala consiliare a Pietracamela

Cominciati i lavori di ampliamento della stazione elettrica di San Giacomo, nel comune di Pietracamela, in provincia di Teramo.

Lo ha reso noto Terna Spa aggiungendo che le attività sono propedeutiche alla demolizione della vecchia stazione di Collepiano costruita negli anni Trenta, e alla demolizione degli elettrodotti in alta tensione ''Collepiano-Capitignano'' e ''San Giacomo-Collepiano'', per una lunghezza complessiva di circa 20 km e il recupero di 102 tralicci dal Parco del Gran Sasso.

Il progetto rientra nell'accordo Terna-Wwf


Fonte: ANSA

Approfondimento: http://bit.ly/u0HWbn
Comunicato di Avatar di PhinetPhinet | Pubblicato Giovedì, 03-Nov-2011 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile