La cessione del quinto della pensione: un preventivo gratuito e senza impegno
Realizzare i propri progetti con la cessione del quinto: anche i pensionati possono farlo grazie alla cessione del quinto della pensione. La cessione di quinto della pensione è un prestito personale con rate fino a dieci anni e trattenuta direttamente dalla pensione. Con la cessione del quinto della pensione il prestito è rimborsato tramite rate che vengono trattenute direttamente in busta paga e in maniera automatica. Responsabile della trattenuta è l'Amministrazione dell'Ente previdenziale che si preoccupa che le rate vengano trattenute ogni mese con regolarità e senza problemi.
I pensionati INPS e INPDAP che intendono chiedere la cessione del quinto della pensione accedono a soluzioni finanziarie particolarmente convenienti grazie alle convenzioni INPS e INPDAP, purché la società finanziaria o l'istituto di credito abbiano attive queste convenzioni con gli Enti Previdenziali.
Tra i distributori finanziari che hanno attive convenzioni INPS e INPDAP c'è Finanzio Facile ®, leader nella distribuzione di prodotti finanziari com prestiti personali cessione del quinto, cessione del quinto dello stipendio e cessione del quinto della pensione.
Con Finanzio Facile ®, i pensionati INPS e INPDAP che chiedono la cessione del quinto della pensione hanno accesso a condizioni particolarmente vantaggiose e tassi convenienti. Con la cessione del quinto della pensione i pensionati INPS e INPDAP chiedono fino a 50.000,00 euro, senza dover specificare il motivo per cui si chiede la cessione di quinto né sottoporsi a controlli bancari, perché la cessione di quinto è un prestito senza finalità di spesa.
Per chiedere un preventivo senza impegno e gratuito per la cessione del quinto della pensione è necessario cliccare qui e compilare la richiesta online. Dopo sole due ore un consulente della rete a marchio Finanzio Facile ® contatta il cliente per studiare un piano finanziario e fissare un appuntamento.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
