Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cessione del Quinto con 'Quinto Rapido'. approfondimenti

La Cessione del quinto dello stipendio proposta da Quinto Rapido rivolta a lavoratori dipendenti e pensionati permette, previa compilazione di una facile ed immediata modulistica disponibile presso una qualsiasi filiale, l'erogazione di un prestito anche a soggetti con difficoltà di accesso ad altre forme di finanziamenti o con altre pratiche di prestito già in atto.

Le procedure di richiesta del credito sono semplici e le rate, piuttosto che rimborsate dal contraente saranno pagate tramite un diretto prelievo delle somme dalla busta paga o, in alternativa, dal cedolino della pensione del richiedente.

La proposta di Quinto Rapido prevede una rateizzazione fino a 10 anni, un acconto concordabile in tempi brevissimi ed, in aggiunta, la possibilità di abbinare una assicurazione 'rischio impiego' e 'rischio vita'.

Per richiedere informazioni dettagliate ed un preventivo completamente gratuito basta recarsi presso una delle tante filiali del franchising di mediazione creditizia Quinto Rapido oppure compilare un modulo online, per essere ricontattati telefonicamente ed ottenere il medesimo servizio.  

I certificati da consegnare per richiedere la Cessione del Quinto sono l'ultima busta paga ed un documento di identità valido. L'attivazione della pratica sarà effettiva in pochi giorni.

Comunicato di Avatar di maxemamaxema | Pubblicato Mercoledì, 22-Apr-2009 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile