Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cessione del quinto: nuovo sito e nuovo blog per Hox Prestiti approfondimenti

Hox prestiti, agente in attività finanziaria che opera per conto delle principali banche e finanziarie del settore, offre i propri servizi di preventivo e consulenza per l’accesso ai finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione a tutti i dipendenti e pensionati che avessero la necessità di accedere ad un prestito. Tutto in pochi minuti e senza dover dare troppe informazioni su di sé che nulla hanno a che fare con il rilascio di un semplice preventivo.Nel trafficato panorama dei prestiti personali il sito www.hoxprestiti.com si distingue per chiarezza del messaggio, precisione nei contenuti (prestiti con cessione del quinto a dipendenti e pensionati) e semplicità delle form. Per richiedere un preventivo o un contatto telefonico è il più semplice, chiaro e veloce che un dipendente che vuole un prestito ma non vuol perdere tempo possa incontrare.

 Il sito asciutto ed essenziale consente a dipendenti e pensionati che vogliono un prestito ma non vogliono perder tempo, di visitarlo velocemente e di chiedere un preventivo in pochi secondi rilasciando unicamente i pochi dati necessari al calcolo ed a farsi ricontattare. Inoltreè stato rinnovato oltre al sito www.hoxprestiti.it anche il blog che trovate accedendovi dal sito o direttamente alla paginablog.hoxprestiti.it

In questo sito viene trattato l’unico tipo di finanziamento disciplinato per legge. La cessione del quinto è poi l’unica tipologia di prestito personale esistente sul mercato che consenta dilazioni così lunghe, fino a 120 mesi. Nessun altro prestito personale consente l’accesso a cifre così elevate come quelle finanziabili con questo sistema, Con una rata massima che può arrivare ad essere pari al 40% dello stipendio e con una durata di 10 anni si possono superare i 60.000 euro. Altri vantaggi inclusi sono: coperture assicurative già incluse nelle rate di rimborso; automatismo del pagamento della rata. Il sistema viene attivato dalla banca e dal datore di lavoro e non necessita dell’intervento del debitore. Eventuali disguidi nei pagamenti non implicano alcun tipo di segnalazione al sistema finanziario come capita in tutti gli altri tipi di finanziamento anche quando il disguido non è provocato direttamente dal debitore. Si può chiedere un preventivo senza impegno. HOX srl eroga a tutti i  lavoratori dipendenti finanziamenti  con  trattenuta in  busta paga e con somma delle rate fino al 40% dello stipendio. 

Approfondimento: http://www.hoxprestiti.it
Comunicato di Avatar di hoxsrlhoxsrl | Pubblicato Lunedì, 23-Lug-2012 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile