Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cos'è il trading di posizione? approfondimenti

Il trading di posizione si riferisce allo stile di negoziazione in cui vengono presi i trade e trattenuti per un considerevole periodo di tempo, da diversi giorni a diversi mesi. La maggior parte degli investitori a lungo termine pratica questo stile di trading grazie ai suoi numerosi vantaggi. I trader di posizione di solito non si preoccupano delle fluttuazioni, che nella maggior parte dei casi tende a essere di breve durata. Gli investitori utilizzano questo stile di trading a lungo termine con grafici temporali, come grafici settimanali e mensili per identificare le potenziali opportunità commerciali.

Quando si pratica il trading di posizione, non entri ed esci in una posizione nel mercato nella stessa giornata di negoziazione. La negoziazione di posizione comporta il fare trading in un periodo più lungo. I trader di posizione mirano a individuare le opportunità commerciali con strumenti finanziari in cui le tendenze tecniche e/o l'analisi fondamentale dello strumento implica un grande movimento di prezzo che sta per avere luogo, ma ciò può richiedere un lungo periodo di tempo per ottenere buoni rendimenti.

Il trading di posizione è uno stile flessibile di trading. Gli operatori possono effettivamente impegnarsi in questo trading, pur mantenendo il loro lavoro in orario diurno. Dato che usano principalmente grafici settimanali e mensili per l'analisi, impiegano pochi minuti ogni giorno solo per controllare il progresso dei loro trade.  In quanto tale, è considerato come uno dei modi più semplici per navigare nei mercati finanziari, senza dover guardare di traverso lo schermo del computer tutto il giorno.

Proprio come qualsiasi altro stile di negoziazione, la negoziazione di posizione richiede disciplina e rispetto delle regole. Da sottolineare che, visto che il trading di posizione si basa sul "lungo termine", la personalità e il livello di tolleranza al rischio degli operatori può lavorare a favore o contro quando si pratica questo tipo di trading. Nel trading di posizione, a volte un trade può essere negativo per giorni o addirittura settimane. Tuttavia, si dovrebbe essere in grado di essere pazienti e consentire un tempo sufficiente per prendere una decisione che influenzerà i profitti. Tuttavia, questo non significa che si dovrebbe rimanere in una posizione commerciale se si sta perdendo e si scopre che la decisione presa non funzionerà in base alle proprie aspettative iniziali.

Per iniziare a fare trading di posizione in qualsiasi mercato finanziario, si dovrebbe avere una profonda conoscenza e comprensione relative alla macro-economia e le questioni connesse. In realtà, tenere d'occhio una posizione a lungo termine può essere facile, tuttavia, identificare una proficua opportunità a lungo termine può essere qualcosa di diverso. 

Comunicato di Avatar di nicconicco | Pubblicato Giovedì, 17-Gen-2013 | Categoria: Finanza
Tags: borsa, forex
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile