Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giuseppe Catapano informa: Assicont presenta nuove opportunità di lavoro

Parte  la Road Map di banche & anomalie a cura dell'Assicont  " albo Europeo consulenti del Contenzioso


Il lavoro che stiamo facendo  insieme alla viscontea Ltd , produce  delle proposte interessanti e di valore; è un’esperienza unica veder lavorare ognuno con le sue competenze, convinti che il grande obiettivo è  pensare a delle proposte costruttive in grado di supportare la ripresa del nostro Paese e veder tutelato il diritto dei più deboli . 

In quel ricco ed ordinato pensatoio prende  forma la nostra road map, quella strada con curve larghe e strette in grado di far terminare la salita, e lasciar pensare che tutte le mete sono raggiungibili se percorse con dedizione, passione e determinazione.

Abbiamo la presunzione di proporre, e di essere compatti nel farlo. Ora la road map sarà costruita  e strutturata, e abbiamo deciso di organizzare  eventi importanti di presentazione in tutte le città italiane in collaborazione con istituzioni e associazioni di categoria . Sarà l’occasione per presentare le nostre istanze, dialogare e farci conoscere come forza capace e costruttiva di questo Paese. All’apertura dei lavori sarà lanciato in anteprima il servizio assistenza e consulenza gratuita per tutti.L'incontro , non solo per mettere al confronto le diverse  esperienze  , si lavorerà ,  consulenza gratuita con relazione finanziaria-  preanalisi  consegnata al momento per tutti i presenti che porteranno al seguito la documentazione.
Un momento unico e ricco di possibilità di lavoro e di possibilità di recuperare maggior somme versate, e farsi risarcire i danni subiti .
Un Momento Unico nato dalla collaborazione di Assicont-  e gli autori di Banche e Anomalie il libro del momento con circa 20.000 copie vendute in Italia.Special Sponsor Viscontea LTD Londra-Milano

Comunicato di Avatar di gente attivagente attiva | Pubblicato Lunedì, 06-Lug-2015 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile