Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

di Lorenzo Serafini abito scuro e pura che

Questo è migliore settimana Opzioni sguardo fosse niente di magro come, anche grazie ad una gran parte sul 2015 Festival di Venezia, che ha avuto inizio il 2 settembre in una grande strada.

Prendere Diane Kruger, la solidificati fanno-no-male stato in Prada insieme a Elizabeth Banks (indossa Dolce & Gabbana) in occasione della cerimonia di apertura del festival. Non sapevamo dove guardare prima a spazzare, cristallo abbellito mantello di Diane o Elizabeth altrettanto splendida di nuovo aperta.

Banche, ma ci spinge ancora una volta la notte scorsa mentre in un fiori ariosi numero di Elie Saab della prima delle Bestie di nessuna nazione (il suo progettista go-to) sostenuto.

Alessandra Ambrosio, ora anche schiacciare il gioco festival-stile. Ci è piaciuto soprattutto la loro filosofia di Lorenzo Serafini abito scuro e pura che portava a Venezia Spotlight ieri sera Premiere roteato.


E, infine, per la cronaca non visitatore: Kate Bosworth anestetizzato in un ornato abiti eleganti da cerimonia, tè lunghezza Schiaparelli Couture vestito alla prima di 90 minuti nel cielo ad Atlanta il 1 ° settembre e la bellezza australiana Emily Browning ha fatto un certo numero peachy Roksanda una con tagliare il collare Peter Pan alla premiere londinese di leggenda, il 3 settembre altro aspetto tutto come base.

Comunicato di Avatar di luoberluober | Pubblicato Mercoledì, 07-Dic-2016 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile