Anti-riciclaggio: AE Morgan chiarisce i processi di controllo eseguiti in UK
Mentre la tassazione in Italia si fa sempre più oppressiva, i commercialisti a Londra di AE Morgan sottolineano come investire e aprire una società in Inghilterra sia un'opportunità unica di sviluppare in tutta legalità il proprio business, grazie alla presenza di un sistema anti-riciclaggio all'avanguardia e una bassa tassazione.
AE Morgan evidenzia i processi di controllo anti-riciclaggio presenti in UKL'Italia fatica ad uscire dalla propria situazione di stallo economico. Le politiche di tassazione adottate nella penisola non solo stanno scoraggiando gli investitori, complice un tax effective range prossimo al 70% (dati della Banca Mondiale), ma non stanno dando nemmeno una risposta efficace all'imponente voragine delle false fatturazioni, un flusso con un valore stimato intorno ai 2 miliardi di euro. Operazioni che secondo le parole di un comandante generale della guardia di finanza e riportate da Il Sole 24 Ore potrebbero essere emesse al fine di evadere i tributi e spostare illegalmente i propri capitali all'estero, specialmente in Paesi dove la tassazione è decisamente meno oppressiva rispetto a quella italiana come il Regno Unito o Malta. Presente in Inghilterra attraverso uno studio di commercialisti a Londra, la società specializzata in internazionalizzazione AE Morgan chiarisce come tale affermazione sia forte e fuorviante: la Gran Bretagna è impegnata da molto tempo sul fronte dell'antiriciclaggio, grazie a un sistema di controllo tra i più rigidi e avanzati in Europa. Da sempre al fianco di chi progetta di aprire una società in Inghilterra e vuole espandere il proprio business, lo studio AE Morgan certifica il complesso e meticoloso processo di selezione e controllo che viene effettuato sia a Londra, sia nel resto del Paese, durante le fasi di sviluppo industriale delle aziende che internazionalizzano qui i propri affari. Se questo non bastasse, qualora non si disponga di un serio progetto imprenditoriale, difficilmente gli istituti di credito inglesi concederebbero la possibilità di aprire un conto bancario nel Paese.
Aprire una società in Inghilterra e internazionalizzare la propria azienda: il servizio di consulenza di AE MorganInvestire in nazioni con un regime fiscale meno oppressivo è un'operazione fortemente appetibile per chiunque desideri espandere il giro d'affari. Specializzato in internazionalizzazione e pianificazione fiscale, lo studio AE Morgan mette in guardia dai rischi che si corrono nell'operare in un contesto differente da quello di origine: dottori commercialisti italiani a Londra, i suoi esperti sono pronti ad assistere e guidare coloro che progettano di aprire una società in Inghilterra o altrove. Attraverso un ricco ventaglio di servizi che coprono sia le fasi di costituzione, sia le fasi di gestione, della propria filiale estera, mette a disposizione dei professionisti e delle aziende consulenza in ambito bancario, finanziario, lavorativo, ambientale, societario (ordinario e straordinario), amministrativo e legale, capace di assistere il cliente tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24. Trasformando la conoscenza in valore, AE Morgan opera nel rispetto dei principi di onestà, trasparenza, legalità, professionalità e privacy per i dati personali.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
