Siglata partnership commerciale tra BHLending e Changecapital

Il 20 Gennaio 2022 BHLending S.r.l. ha firmato una partnership commerciale con Changecapital S.r.l., decidendo di includere nella sua offerta commerciale anche i servizi della più innovativa e tecnologica società di mediazione creditizia d'Italia.

BHLending è il primo smart-problem solver italiano nel campo del Fintech.
Attraverso una piattaforma di peer-to-peer lending ed un piano di educazione finanziaria, vuole essere un punto di riferimento del Fintech italiano. BHLending punta a creare una community virtuale di privati e PMI che possa rappresentare un'alternativa concreta, allo scopo di garantire risorse per realizzare progetti importanti.

Change Capital è un’innovativa società di mediazione creditizia, leader nella ricerca di soluzioni finanziarie alle piccole e medie imprese. Attraverso il semplice inserimento della P.iva, analizza direttamente i bilanci aziendali per trovare le soluzioni più adatte al caso specifico tra quelle disponibili sul web. Si possono coprire tutte le necessità: finanziamenti, anticipo fatture, acquisto magazzino, credito d'imposta, nuova sabatini, minibond, finanza agevolata ed altro ancora. Questa partnership, dunque, è stata pensata in un'ottica di aggregazione di più know-how e segna l'inizio dell'auspicato dialogo tra finanza tradizionale e finanza alternativa.

“La sinergia con BHLending, permetterà di mettere a disposizione di imprenditori e imprenditrici italiane, servizi e soluzioni digitali che rispondono alle esigenze di liquidità con tempi di risposta quasi immediati” - sostiene Francesco Brami, CEO di Change Capital -
“Il 2022 sarà un anno determinante per il rilancio dell’economia italiana ed Europea, per questo vogliamo che le nostre imprese siano pronte a cogliere tutte le opportunità che verranno offerte dal mercato con una gamma di servizi finanziari innovativi e adeguati a qualsiasi loro esigenza."

“Credo che Changecapital abbia inteso appieno qual’ è la necessità del mercato del credito e che i suoi algoritmi possano essere molto utili alle imprese italiane ora ed europee in seguito. Bisogna lavorare insieme, fare squadra e mettere in campo il talento, se si desidera raggiungere traguardi più elevati per favorire la ripresa post-pandemica e massimizzare l'open innovation.” – commenta Paolo Divizia, Chairman & Ceo di BhLending.

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 24-Gen-2022 | Categoria: Finanza