Prestiti convenienti da Findomestic, Fiditalia, AGOS Ducato approfondimenti

Nel settore del credito al consumo e dei finanziamenti in genere, alcune società finanziarie, grazie alla loro affidabilità, hanno guadagnato un posto di prestigio. Il credito al consumo è la forma di finanziamento rateizzato e a tasso zero che viene solitamente erogato nei negozi, soprattutto di elettrodomestici ed Hi-fi: Agos, Findomestic e Fiditalia sono tra le società che offrono questi finanziamenti.
Queste società, sia attraverso una rete di agenzie sparse su tutto il territorio nazionale, sia attraverso internet e la possibilità di interagire on line, hanno conquistato la fiducia dei clienti con la loro grande affidabilità, ma anche con le loro offerte.
Tra i prestiti di Agos meritano una nota “ Duttilio ”, le cui rate o la cui durata possono essere modificate secondo le proprie necessità; Piccolo prestito ricaricabile, un fido sempre a disposizione, la cui somma può essere spesa a proprio piacimento e viene ricostituita dalle rate di rimborso. Ci sono poi le piccole carte di credito, come Lei card, dedicata alle donne, con molti vantaggi, o Carta Business, per lavoratori autonomi e liberi professionisti.  Il sito web di Agos Ducato offre informazioni chiare e dettagliate su tutti i suoi prodotti, come anche il sito di Findomestic, che offre soluzioni per ogni necessità, dalla più piccola alla più grande. Findomestic, presente sul mercato dal 1984,  riserva molti vantaggi ai suoi clienti, primo fra tutti quello di non avere spese di istruttoria e di aiutare il cliente in caso di perdita del lavoro e, quindi, in caso di difficoltà nel pagamento delle rate. Anche Findomestic rilascia carte revolving, come Aura e Option, delle quali il fido utilizzato viene rimborsato con rate piccolissime., ma concede anche grandi somme con rimborso attraverso cessione del quinto.
Da oltre 25 anni, invece, opera  Fiditalia, con prestiti personalizzati o finalizzati, il cui rimborso è talmente flessibile da essere concordato direttamente con i consulenti. Fiditalia concede finanziamenti piccoli ( per acquisti nella vendita al dettaglio, nella grande distribuzione e persino per acquisti nelle televendite ), rilascia carte di credito ricaricabili, come Jolly credit, e concede somme più elevate, con rimborso attraverso cessione del quinto, come il prestito Quintocè. Cercate on line le informazioni nel dettaglio.

Comunicato di Avatar di mutuiprestitileasingmutuiprestitileasing | Pubblicato Sabato, 04-Set-2010 | Categoria: Finanza