Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

On line il nuovo negozio virtuale Fotocamere Fontani approfondimenti

Da oltre 30 anni Fotocamere Fontani è il punto di riferimento per i fiorentini per tutto ciò che riguarda la fotografia amatoriale e professionale. Oggi, grazie all'inaugurazione del negozio virtuale Fotocamerefontani.com, tutti gli appassionati di fotografia digitale possono acquistare la loro macchina fotografica digitale da coloro che, nel corso degli anni, si sono contraddistinti per serietà, professionalità e cortesia.

Grazie ad accordi esclusivi con i principali importatori nazionali, Fotocamere Fontani è infatti in grado di avere sempre una grande disponibilità delle ultime novità fra cui le richiestissime reflex Nikon e reflex Canon, di cui è rivenditore autorizzato, nonché la fotocamera digitale Panasonic e la fotocamera digitale Olympus di ultima generazione. Inoltre, è importante sottolineare che tutte le reflex digitali commercializzate sono coperte da garanzia ufficiale italiana.

Oltre alle fotocamere digitali Nikon e Canon, potrete trovare un'ampia gamma di fotocamere Sony e fotocamere digitali Pentax sia per uso amatoriale che professionale; sempre con garanzia ufficiale italiana. Un'ampia disponibilità di prodotti che vengono proposti al prezzo più competitivo che potete trovare sul mercato, ovviamente paragonato a fotocamere con garanzia ufficiale italiana.

Per quanto riguarda gli accessori, il negozio on line Fotocamere Fontani dispone di tutti gli obiettivi Sigma compatibili e di un gran numero di treppiede Manfrotto per uso professionale, oltre alle borse per fotocamere digitali, ai filtri, alle schede di memoria e molto altro ancora. Fotocamere Fontani: il negozio on line per gli appassionati della fotografia digitale.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Martedì, 01-Feb-2011 | Categoria: Fotografia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile