Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le foto creative con Magic Camera approfondimenti

Tutti quelli che non hanno aspirazioni professionali con la fotografia, ormai si accontentano con un cellulare che ha una fotocamera potente. La maggior parte dei modelli di smartphone ha la fotocamera di più dei 5 megapixel e non dovete essere gli artisti della fotografia per fare le foto belle. Basta conoscere il proprio dispositivo (ad esempio, un Xperia Mini fa le ottime foto, possiede una camera di 5 MP con LED flash ed autofocus) e utilizzare le applicazioni giuste. Forse non volete cadere nella tentazione globale e usare Instagram, ma avete voglia di dare un ritocco diverso alle vostre foto. Se vi riconoscete proprio in questa definizione, vi consigliamo un’applicazione semplice ma interessante, Magic Camera.

La prima cosa da fare è verificare su Google Play se il programma è compatibile con il vostro modello di cellulare, perché alcuni modelli di Samsung Galaxy non sono compatibili. La funzione base di quest’applicazione è scattare le foto e condividerle sulle reti sociali o impostarle come lo sfondo. Una volta scattate le foto è a voi di modificarle e applicare numerosi filtri in modi diversi. Può essere usata anche come foto editor, quindi, i filtri vanno applicati anche sulle immagini già scattate. La funzione più interessante è quella che potete disegnare sulle foto. Le opinioni degli utenti sono varie: ci sono quelli che l’apprezzano per la semplicità, altri considerano la mancanza il fatto che co sono solo 6 effetti da applicare sulle foto. In ogni caso, vale la pena provarla, se volete dare un ritocco veloce alle vostre foto, senza modificarle ulteriormente sul computer.

 

Autore: Marta De Angelis

Approfondimento: http://it.mobileshop.eu/
Comunicato di Avatar di MartadeangelisMartadeangelis | Pubblicato Lunedì, 31-Dic-2012 | Categoria: Fotografia
Tags: foto
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile