Dal Fotolibro allo SmartPhone: il Servizio Fotografico in "Realtà Aumentata" approfondimenti

E’ italiana la prima app AR (augumented reality) dedicata ai fotografi professionisti e destinata al pubblico dei loro clienti. Si scarica gratuitamente dagli Store. Ed è un servizio in abbonamento che crea automaticamente dai fotolibri inviati dai professionisti.

Per la prima volta in Europa la realtà aumentata entra nel portfolio dei fotografi professionisti grazie ad una App gratuita. Un’App per trasformare le immagini del matrimonio in una esperienza emozionante e soprendente. Magicibook è la prima applicazione per Android e iOs che porta il futuro nel fotolibro di matrimonio. Le immagini stampate acquisteranno vita sullo schermo dello smartphone. Una presentazione multimediale che il fotorafo potrà personalizzaree trasformare in potente volano di diffusione virale del suo marchio.

Maggiori informazioni su abbonamenti e modalità di perrsonalizzazione riservate ai professionisti su www.magicibook.it.

Approfondimento: http://www.magicibook.it
Comunicato di Avatar di magiciBookmagiciBook | Pubblicato Giovedì, 19-Nov-2015 | Categoria: Fotografia