Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Carte speciali per stampante: stampe professionali anche a casa approfondimenti

Le stampanti di oggi consentono di realizzare anche in casa stampe di qualità professionale. Per stampe particolari, oltre alle più comuni risme di fogli da stampa, sono in commercio molteplici carte speciali capaci di assecondare qualsiasi esigenza di stampa, sia amatoriale che professionale. Per ottenere i migliori risultati, è importante però scegliere carte speciali per stampante di ottima qualità.

Ci sono ad esempio le carte fotografiche e patinate studiate per garantire stampe di assoluta qualità, in varie grammature e formati: le migliori sono utilizzate anche da circoli fotografici professionali per ottenere fotografie digitali perfette.

Esistono poi in commercio le carte artistiche, per stampe creative e illustrazioni: carte goffrate, carte martellate e carte telate sono l’ideale per stampare riproduzioni di quadri famosi, presentazioni stravaganti o romantiche lettere d’amore.

E’ possibile trovare anche carte presagomate: disponibili in varie colorazioni, formati e trattamenti, possono essere usate per stampare biglietti da visita e da cerimonia con un risultato davvero professionale.
Ci sono inoltre le carte adesive, disponibili in vari formati: le più vendute sono quelle di colore bianco, fluorescenti, oro e argento.

Film e lucidi sono infine l’ideale per le videoproiezioni e per la stampa che richiede un supporto resistente e non deteriorabile.

Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Venerdì, 26-Feb-2010 | Categoria: Fotografia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile