Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ricette e Ricette si rinnova e lancia la sua sfida web approfondimenti

RicetteRicette.it, il famoso portale gastronomico si rinnova, cambia grafica e si arricchisce di tanti nuovi contenuti ed una completa interazione con tutti i più comuni social network. Fin dalla sua nascita RicetteRicette.it presenta le ricette divise per portata ed ingrediente e pur mantenendo la stessa impostazione adesso privilegia le categorie più importanti come le ricette di antipasti caldi e freddi, le ricette di secondi piatti veloci ed elaborati, di primi piatti, contorni, pane, pizza e ricette dolci di torte e crostate.

Con il lancio del nuovo RicetteRicette.it è stata attivata una pagina Facebook ed un account Twitter che permette di seguire anche dai social network tutte le ricette pubblicate. Adesso è anche possibile commentare direttamente sul sito ogni ricetta creando così una completa interazione con tutti i visitatori.

Come nella tradizione di Ricette & Ricette una delle categorie più curate è senz'altro quella dei lievitati. Ed allora ecco tanti consigli su come fare il pane oppure l'impasto della pizza o ancora delle ottime focacce ripiene. Pur non appartendo alla sezione dei lievitati merita un'attenzione particolare la sezione delle torte salate con tante ricette di torte salate facili e veloci.

Per terminare non poteva certo mancare un ampio spazio, pari a quello delle ricette di pizza, dedicato ai dolci ed in particolare alle ricette dolci di biscotti e torte privilegiando comunque le ricette di dolci facili perchè molto richieste e davvero utili per chi ha poco tempo da dedicare alle ricette di cucina.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Mercoledì, 07-Dic-2011 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile