Master breve in FOOD STORE MANAGEMENT … per acquisire competenze e skill approfondimenti

Scorrendo tra gli ultimi annunci di ricerca di personale qualificato, anche tra i brand più importanti, si evince che non sempre è richiesta la laurea poiché oggi le aziende cercano soprattutto competenze e skill.

La scuola Costaggini di Rieti, ricca di competenze tecniche e di know how manageriale, con alcune “territorialità” d’eccellenza è tra le più qualificate a formare i giovani che vogliono specializzare le loro capacità nel settore ristorativo – alberghiero.

L’Istituto Alberghiero di Rieti, insieme a BRD Consulting, società con esperienza ultraventennale in retail&franchising development, organizza master brevi in FOOD STORE MANGEMENT permettendo così ai giovani che aspirano ad entrare in questo specifico settore, di farlo attraverso le competenze importanti che riceveranno da una formazione professionale.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

Comunicato di Avatar di esteroestero | Pubblicato Mercoledì, 22-Feb-2012 | Categoria: Gastronomia