Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Idee Buffet: dall'America arriva il Candy Bar! approfondimenti

Per molti l'organizzazione di un evento è una "opera d’arte" della quale bisogna curare ogni dettaglio.

E dall’America arriva un’idea originale che sta diventando una vera e propria tendenza anche in Italia: il Candy Bar, l'idea  per un buffet che trasforma il party in una dolce sorpresa per gli invitati!

“Bar” in inglese significa “tavola”, quindi il Candy Bar e’ un “tavolo di caramelle”, ovvero una tavola (piccolo buffet) imbandita di ogni genere di leccornie: lecca-lecca, caramelle, biscotti, marshmallow e dolcetti di ogni tipo e gusto, per deliziare i piu’ golosi e i piu’ piccoli e sorprendere tutti gli altri.

L’idea e’ nata inizialmente con l’intento di arricchire e personalizzare la classica confettata matrimoniale… E se il confetto e di per se’ simbolo tradizionale di auspicio e prosperita’, una tavola imbandita di dolci e squisitezze ne amplifica la dolcezza, il gusto e il colore. Ma nella scelta di dolci e caramelle, insieme a contenitori e basi, puo’ sbizzarrirsi chiunque stia pensando a un’idea originale e comunque personalizzata per progettare il proprio evento.

Anche un matrimonio puo’ essere personalizzato dallo stile del Candy Bar diventando un matrimonio vintage con boccette di vetro lavorate, o un matrimonio romantico tra sacchetti e basi di legno e, perche’ no, anche rock anni ’50 con dolci tipici coreografici!

Una location speciale per il proprio banchetto fara’ poi tutto il resto. Si puo’ scegliere di allestire il proprio Candy Bar nella sala ristorante, in sala bar o in sala disco. Meglio ancora se si sceglie una location per eventi che dispone anche di un ampio parco e di una struttura suggestiva per organizzarlo all’aperto. Sono infatti diverse le ville a Roma specializzate in organizzazione eventi e in banchetti nuziali, alle quali e’ possibile affidarsi “dolcemente” per allestire il proprio Candy Bar!

Comunicato di Avatar di WeeshWeesh | Pubblicato Lunedì, 06-Ago-2012 | Categoria: Gastronomia
Tags: candybar
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile