Le conserve ittiche siciliane. ll sapore del mare mediterraneo e la tradizionale lavorazione siciliana approfondimenti

Il nostro negozio on line anche quest'anno propone una vasta offerta di prodotti del mar mediterraneo. Seguiteci in queste settimane e troverete molti altri prodotti nuovi come il ragù di tonno, il sugo di ricciola, la ventresca di tonno. Le nostre delizie del mare sono selezionate tra le particolarità di un'azienda che ha il suo laboratorio artigianale a Marzamemi. Con un giusto prezzo potrete apprezzare la ventresca di tonno che è la parte più pregiata del tonno o la bottarga di tonno nota come il caviale del mediterraneo. Il pregio del nostro mare mediterraneo seguito da un'attenta lavorazione e conservazione. Le varie lavorazioni del tonno sono abbinate ad ingredienti tipici siciliani per rendere questi prodotti ancora più deliziosi, un esempio tra tutti è il tonno con mentuccia, uva passa e pinoli. Un tonno veramente compatto e saporito che potrete verificare già dalle immagini dei nostri prodotti presenti nel sito e che scoprirete al gusto nelle nostre tavole. Tutto quello che vedete nel nostro negozio arriverà a casa vostra nella qualità, con le caratteristiche e con il confezionamento esattamente come presentato nel nostro negozio. Buon acquisto on line su Gusta I Tipici Siciliani!!

Comunicato di Avatar di gustaitipicigustaitipici | Pubblicato Lunedì, 14-Gen-2013 | Categoria: Gastronomia