Regalare una cena ad un amico: Oraviaggiando lancia le nuove Gift card
Regalare una cena ad un amico sotto forma di cofanetto regalo era già possibile; da circe sei anni a questa parte i grandi magazzini di elettronica e di regalistica hanno dato sempre più spazio ai cofanetti tematici, Gift Box di vario genere in grado di rendere "regalabile" un'esperienza di vita. Quello che fa notizia è, però, la nuova iniziativa promossa in collaborazione con l'azienda GoToo volta a trasformare la famosa guida enogastronoica Oraviaggiando.it in un contenitore interattivo in grado di mostrare schede di ristoranti con tanto di recensioni e foto e con in più la possibilità di trasformare una cena in un prezioso quanto ben accetto regalo.
www.oraviaggiando.it è di fatto la prima guida enogastronomica completa di tutti i ristoranti della nostra penisola, dedicata a chi viaggia per piacere o per lavoro. Turisti, avventori occasionali, ma anche dirigenti, agenti di commercio, imprenditori e professionisti che percorrono le nostre strade e autostrade per lavoro.
Ma Oraviaggiando è anche la prima guida ai ristoranti d'Italia che rinuncia ad una parte dei proventi per far circolare - sotto forma di codici segreti - i “Coupon digitali”: sconti offerti dalla redazione che investe sul progetto enogastronomico incentivando l'effetto virale. In pratica un rivoluzionario sistema di ridistribuzione economica dei proventi in cui tutti ne traggono beneficio.
Una guida ai ristoranti differente: recensioni giornalistiche e sistema di controllo dei commenti. «Oraviaggiando non nasce per offrire sconti ma per offrire l'opportunità di conoscere nuove realta eno-gastronomiche - racconta Giovanni Mastropasqua, ideatore del progetto e direttore marketing della società Engenia s.r.l. di Fano - per noi ogni ristoratore è soggetto privilegiato di un mondo in cui la storia, l'identità, la professionalità e l'esperienza di un imprenditore vengono prima di qualsiasi altra cosa.»
Ora, con l'ingresso delle nuoveGift Card create insieme a GoToo, ci si aspetta di far tornare la voglia di andare a cena.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
