Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corso di cucina per bambini approfondimenti

Sabato 18 gennaio 2014 dalle 17:00 alle 19:00, a Castel San Giovanni, presso la sede della Leggi Project Engineering sita in Via F.lli Bandiera n.63, prendono il via i corsi di cucina per bambini.

Guidati da uno Chef esperto i corsisti impareranno a muoversi in cucina, oltre la spiegazione teorica delle ricette, ogni partecipante potrà collaborare alla preparazione affiancando lo Chef come in uan vera brigata di cucina.

Alla fine della preparazione del menù si degusteranno i piatti creati.

Primo appuntamento con "Monsignor Uovo".

Iscrizioni a numero chiuso.

E per mamma e papà suggeriamo una gita nel vicino agriturismo con piscina Podere Casale, situato sulle prime colline sopra Castel San Giovanni, con spaccio aziendale di ottimi vini doc.

Prosit

Comunicato di Avatar di agrituristaagriturista | Pubblicato Sabato, 11-Gen-2014 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile