Presentato il nuovo programma 10 e Lotto di Totoproject approfondimenti

Totoproject, azienda leader dal 1992 per quanto riguarda i giochi a pronostico, ha presentato ufficialmente il suo nuovo software per il 10eLotto capace di elaborare sistemi 10 e Lotto in modo facile e veloce grazie alle segretissime routine di sviluppo e riduzione implementate in tutti i programmi Totoproject.

Una delle principali caratteristiche di questo nuovo programma 10 e Lotto è la notevole semplicità d'uso grazie ad un assistente in linea che guida l'utente nella creazione di previsioni e nello sviluppo di sistemi passo passo fornendo ai ricevitori potenti strumenti per la creazione di sistemi a cruciverba, sistemi da banco e ridotti immediati ed automatici.

Il software 10 e Lotto di Totoproject è pensato per ogni tipo di utente, dal piccolo giocatore che vuole crearsi da solo i propri sistemi e stamparli con la propria stampante di casa, all'esperto sistemista che necessita di programmi 10 e Lotto estremamente potenti capaci di realizzare ogni tipo di sistema, concludendo con i ricevitori che con il software 10 e Lotto di Totoproject possono esporre in ricevitoria tanti sistemi 10eLotto pensati proprio per l'esposizione e la vendita.

Dal punto di vista tecnico questo software è sicuramente uno dei programmi 10eLotto più potenti presenti sul mercato grazie alle innumerevoli opzioni di condizionamento incluse in quadri AND e LINK e soprattutto grazie al potentissimo algoritmo di riduzione che, lavorando in autoriduzione, permette di ridurre qualsiasi tipo di sistema con ogni garanzia di vincita (N-1, N-2, N-3, N-4, ecc...) dando così all'utente la possibilità di creare sistemi 10 e Lotto ridotti, biridotti, triridotti, ecc...

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Venerdì, 08-Ott-2010 | Categoria: Gioco-Online