Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Poker gratis via Internet approfondimenti

Tra i giochi sicuramente più amati e diffusi ci sono quelli disponibili online, grazie ai quali è possibile divertirsi in modo davvero facile e veloce, sfidando amici o altri giocatori da ogni parte d’Italia e del mondo.
Spesso i giochi online sono gratuiti, è possibile accedere ai giochi direttamente tramite delle divertenti applicazioni flash, oppure scaricarli sul nostro computer e collegarsi ad un server remoto per interagire con gli altri giocatori, salvare le classifiche, i punteggi, etc...
Nonostante questo mercato sia molto innovativo e sempre aperto alle nuove tendenze, alcuni tra i giochi più diffusi non sono altro che versioni digitali di giochi che ci accompagnano da lungo tempo, come i giochi di carte e, in particolare il poker.

Giocare a poker online gratis è molto divertente e comodo e rappresenta oggi uno dei passatempi più amati dagli italiani.

In particolare il Poker Texas Hold’em si è diffuso negli ultimi tempi in modo davvero veloce ottenendo un grande successo e facendosi apprezzare da un numero sempre più elevato di giocatori.
Successo dovuto alla diffusione del poker online, grazie al quale è possibile giocare, attraverso internet, a qualsiasi ora del giorno, in tavoli con persone reali, che si collegano da ogni parte del mondo, ma anche alla grande visibilità data ai tornei di questa specialità dai media, in particolare dalle tv di mezzo mondo.

Se anche voi volete avvicinarvi al poker online, la prima cosa che dovrete fare è scegliere una buona poker room dove giocare, successivamente vi basterà registrarvi  e collegarci per iniziare subito la vostra avventura nel mondo del poker online.
Dovrete registrarvi con un nome utente che comparirà tutte le volte che vi siederete a un tavolo, e che molto spesso non è modificabile, quindi sceglietelo con cura.
Quando inizierete a giocare a uno dei tanti tavoli disponibili, vedrete che ognuno ha un tempo limitato durante il proprio turno per effettuare la propria giocata, generalmente dopo circa 10 secondi sarete avvisati da un segnale acustico che vi invita appunto a fare il vostro gioco. Nel caso in cui non effettuerete nessuna mossa, la vostra mano sarà automaticamente foldata dal sistema.
Nella maggior parte delle sale da poker online sono presenti diverse opzioni. Ad esempio è possibile giocare contemporaneamente a più tavoli, scegliere il proprio avatar, attivare o disattivare la chat (con cui “parlare” con i giocatori al vostro tavolo), salvare i risultati delle mani giocate sul vostro computer, e molto altro.

In alcune sala da poker è possibile trovare vari tipi di tornei come i Sit&Go o gli Heads Up, in cui ci si sfida uno contro l’altro.
Potrete anche giocare su più tavoli contemporaneamente, così da aumentare le vostre possibilità di vincere, e naturalmente potrete anche giocare a poker gratis, così da allenarvi in vista di un torneo, familiarizzare col software della poker room ed aumentare la vostra abilità nel gioco.

Approfondimento: http://www.pokerstars.it/
Comunicato di Avatar di StarStar | Pubblicato Lunedì, 25-Apr-2011 | Categoria: Gioco-Online
Tags: poker
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile