Poker e Gioco online previsioni da 11,8 miliardi di Euro
Grazie alla regolarizzazione nel settore del gioco, quest’ultimo non solo è accresciuto ma da fatto cartaceo qual’era come semplice gioco di carte, è diventato un gioco ormai elettronico, online. Quello del gioco è dunque, un mercato in forte crescita e anche le imprese se ne sono accorte tanto che Confindustria ha dedicato al gioco un’area specifica all’interno della divisione «Innovazione e servizi tecnologici» dal titolo: area Giochi e Intrattenimento.
Grazie alla legge 88 del 2009 che nell’articolo 24 si occupa della liberalizzazione del mercato del gioco di tipo cash, approvata ormai dall’AAMS e prevista il prossimo 18 luglio, si calcola (come annunciato dal bollettino del Ministero dell’Economia), che il mercato potrebbe toccare a fine anno 2011, 11,8 miliardi di Euro, vale a dire oltre il doppio rispetto ai 4,8 miliardi incassati nell’intero 2010.
Nella seconda metà del 2011 il Poker dovrebbe registrare incassi per circa 6 miliardi di euro, 3,5 dei quali grazie al cash game e 2,5 miliardi nella consueta modalità torneo. Molto interessante sarà l’apporto del Casinò Game con roulette, dadi, baccarà, games, arcade, etc. che a fine anno raccoglieranno circa 4,1 miliardi. Per il Bingo virtuale sono previsti a fine anno incassi per circa 242 milioni di Euro. Da tenere presente che degli 11,8 miliardi saranno spesi per il gioco su internet a fine anno, circa 10,9 miliardi torneranno nelle tasche dei giocatori sotto forma di vincite.
GiocaRendita – tra i più grandi Format Commerciali - è pronto già da tempo ad accogliere questa grande sfida e il prossimo 18 luglio partirà col servizio poker cash e casino online sul sito www.bastingame.it. GiocaRendita, inoltre, da l’opportunità agli imprenditori che vogliono investire nel mercato del gioco online di diventare titolari di una sala da gioco, di un casinò digitale o di un’area commerciale; ad imprenditori che hanno già la loro attività di implementare il loro reddito di impresa; e da l’opportunità anche ai giovani e meno giovani che vogliono arrotondare e migliorare le proprie entrate economiche di trovare impiego, aprendo una sala giochi anche con piccoli investimenti in franchising.
http://www.giocarendita.it/
GiocaRendita - Milano -
tel 02 954205341
fax 02 700596265
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
