Il gioco online aiuta le popolazioni terremotate d'Abruzzo
Gioco Digitale organizza per questa sera, mercoledì 8 Aprile, alle ore 21,30 un torneo speciale in cui il doppio dell’intera quota sul montepremi complessivo spettante all’organizzatore sarà interamente devoluta per aiuti concreti ed immediati ai terremotati abruzzesi. In sostanza per ogni euro di commissione trattenuto e devoluto, Gioco Digitale ne aggiungerà un altro, per una raccolta a favore delle popolazioni colpite di almeno €30.000.
L'annuncio del torneo sul PokerBlog di Gioco Digitale (http://pokerblog.giocodigitale.it/) è stato accolto con grande entusiasmo e spirito di solidarietà dai giocatori che hanno dichiarato la loro volontà di devolvere anche le loro vittorie all’iniziativa.
Gioco Digitale ha poi attivato su www.giocodigitale.it la possibilità di donare le proprie vincite a tutti i giochi online (Poker, Scommesse e Gratta e Vinci) direttamente dal conto gioco, il borsellino virtuale dei giocatori online.
Basta scegliere la cifra da donare e con un clic si può dare un contributo concreto alle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma.
Infine Gioco Digitale programmerà altre iniziative nei prossimi giorni e in particolare una serie di tornei di poker in cui il 50% della cifra normalmente trattenuta dall'organizzazione andrà al fondo destinato ai terremotati.
In questi momenti di lutto anche il gioco online può dare una mano concreta e immediata, oltre che un grande abbraccio di amicizia e solidarietà a tutti gli abruzzesi.
Tutti i fondi raccolti da Gioco Digitale saranno destinati alle popolazioni abruzzesi tramite l'iniziativa "Un aiuto subito" della Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera e City.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
