Poker truccato: i soliti italiani! approfondimenti

Costa Azzurra: tre giocatori italiani, avevano messo le  mani su un bottino di 30mila euro vincendo a poker con carte truccate.

La  squadra mobile  di Torino,  aiutata dai colleghi francesi della polizia di Nizza,  hanno messo la parola fine  alla truffa escogitata  dai tre italiani ed un croupier francese al Casinò  “Les Princes” di Cannes. La banda di italiani, aiutata dal croupier francese , era riuscita a introdurre tra i tavoli della casa da gioco un mazzo di carte truccate con inchiostro invisibile che potevano essere lette anche  se  coperte, grazie a delle  lenti a contatto a raggi infrarossi.  Grazie a questo folle stratagemma la squadra di delinquenti  era riuscita a portare a casa un bottino di 30mila euro.  Sempre da indagini rilevate dalla polizia italo-francese,  la banda potrebbe aver truffato anche altri casinò della Costa Azzurra.  Più sicuro è senza dubbi  il Poker on line.  Eppure quando si parla di casinò on line o di giochi on line viene fatta, nella maggior parte dei casi, pubblicità negativa, i quali vengono demonizzati e apostrofati quasi sempre come casinò truffa o come cosa non molto chiara. Ma la verità dove risiede? È vero che i casinò on line sono una truffa? Secondo noi No! GiocaRendita azienda leader nel mondo del gambling sostiene che i Casinò on line  sono  affidabili, e più sicuri perché più controllati.  GiocaRendita è uno dei più grandi Format Commerciali che da l’opportunità sia all’imprenditore che vuole investire nel mercato dei giochi online, di diventare titolare di una sala da gioco, di un casinò digitale o di un’aria commerciale; sia all’imprenditore che ha già la sua attività di implementare il proprio reddito di impresa. Vienici a trovare sul sito www.giocarendita.it oppure suFacebook:http://www.facebook.com/pages/GiocaRendita, e scopri come giocare sulla nostra piattaforma o come aprire la tua sala da gioco firmata GiocaRendita.

Comunicato di Avatar di finanzattivafinanzattiva | Pubblicato Venerdì, 14-Ott-2011 | Categoria: Gioco-Online