Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Esperti di tattica cercasi! Le Missioni PvE in A.I. Invasion approfondimenti

A seguito della ultime notizie su A.I. Invasion, che hanno inequivocabilmente dato nell'occhio e che, parlando di grafica e artworks impressionanti, hanno destato la curiosità dei giocatori nei confronti della Science-Fiction-MMORPG, oggi ci soffermiamo più approfonditamente sui contenuti del nuovo progetto della GameArt Studio, sviluppatrice di browsergames.


Oggi trattiamo della modalità di gioco PvE (cioè giocatore versus ambiente, ovvero giocatore contro contesto), che consiste non in una battaglia contro gli avatars dei reali partecipanti a un gioco, bensì esclusivamente in uno scontro con avversari computerizzati e pilotati.


Come appare questa modalità di gioco in A.I. Invasion e quali idee vengono ivi realizzate?


Il numero delle missioni, grazie a una generazione dinamica, è quasi infinito. Il giocatore non sa mai in anticipo cosa lo aspetta: per esempio deve esplorare una determinata località, deve tenersi in posizione contro eserciti di macchine pronte all'assalto oppure deve salvare gli alleati? Queste sono solo alcune delle molte possibilità in cui può consistere una missione.


D'ora in poi il giocatore potrà decidere se affrontare una missione da solo oppure con altri cinque giocatori reali.


A prescindere dalla scelta che farà, prima che un giocatore inizi - da solo o insieme a una squadra - a compiere una missione, è in ogni caso consigliabile che rifletta attentamente sul come deve organizzare la disposizione dell'equipaggiamento o anche quella del team: gli esperti di tattica resteranno completamente soddisfatti!


Oltre a diverse tipologie di missioni vi saranno anche diversi tipi di avversario: dalle normali macchine-soldato fino ad avversari elìte e boss, che in ogni momento possono trovarsi sulla strada durante lo svolgimento di una missione e rendere la vita davvero difficile.


Non da ultimo le tipologie e le atmosfere del paesaggio potranno essere diverse in ogni missione: GameArt Studio ha pensato a tutto, preoccupandosi che a lungo andare il divertimento del gioco sia sempre variegato.






Informazioni sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio è stata fondata a Berlino nel 2006 ed è progredita velocemente tra i più innovativi sviluppatori e publisher dei cosiddetti browsergames. I browsergames sono giochi per computer nei quali, tramite internet, giocatori reali si sfidano tra di loro. Si può giocare gratuitamente per mezzo di qualsiasi browser per internet. Con i suoi quattro giochi, “Holy war”, “Tagoria”, “A.I. War” e “Glory Wars”, GameArt Studio appassiona già più di cinque milioni di giocatori in tutto il mondo.



Contatti e ulteriori informazioni:

GameArt Studio GmbH

Bismarckstraße 107

10625 Berlin

E-Mail: presse@gameartstudio.de

Internet: www.gameartstudio.de





Comunicato di Avatar di gameartstudiogameartstudio | Pubblicato Lunedì, 23-Lug-2012 | Categoria: Gioco-Online
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile