Arriva il nuovo Bookmaker italiano con licenza AAMS - Feverbet.it approfondimenti

Vista la recente domanda di scommettitori che vogliono piazzare le proprie scommesse su internet, nasce un nuovo portale tutto italiano e dotato di licenza aams n 15132 che ti permette di trovare le migliore quote d'italia. Il portale in questione è Feverbet.it che ti permette fin da subito di poter scommettere online con i principlai avvenimenti sportivi. Il portale Feverbet.it nasce dalla passione della società feverbet srl, che voleva creare un punto di riferimento virtuale per tutti coloro avessero l'intenzione di scommettere online sullo sport in modo sicuro ed onesto. Il progetto è riuscito e Feverbet.it ha visto la luce.

Su Feverbet.it si scommette online davvero in grande

Ottime quote, tanti avvenimenti sportivi e la possibilità di scommettere su internet in modo onesto, sicuro e divertente. Ecco quello che Feverbet.it si promette di fare, creare un punto di riferimento italiano per tutti coloro amano il mondo delle scommesse su internet. Potrai scommettere sul calcio, sul basket, sugli sport motoristici e su tutti i principali avvenimenti sportivi. Su Feverbet.it nulla è lasciato al caso e tutto è rivolto ad i propri iscritti. Sfruttando le migliori quote sulle favorite, potrai piazzare sempre le migliori scommesse nei principali avvenimenti sportivi mondiali.

Scommettere online in modo onesto e legale su Feverbet.it

Feverbet.it è un portale italiano legale, dotato di regolare licenza aams che gli permette di operare in maniera autonoma nel mercato del gambling italiano. Disponendo di una delle piattaforme più sicure ed oneste della rete, il portale di Feverbet.it ti dà la possibilità di immergerti all'interno del mondo delle scommesse virtuali e di farlo nella più totale legalità e sicurezza. Diffida degli altri bookmakers senza licenza, Feverbet.it è un bookmakers italiano e concessionario di licenza legale aams.

Adesso puoi scommettere online su Feverbet.it

Feverbet.it è attivo e funzionante e stà aspettando solo te. Prova il brivido di scommettere su internet in uno dei migliori siti di scommesse online che ci sono in italia. Sfruttando le altissime quote e tutti gli eventi disponibili, scommettere su internet sarà davvero uno spasso. on perdere questa occasione, iscriversi su Feverbet.it è assolutamente gratuito e divertente.

Roma - Marco Giannetti - Feverbet.it ufficio stampa

Approfondimento: http://www.feverbet.it
Comunicato di Avatar di feverbetfeverbet | Pubblicato Martedì, 30-Lug-2013 | Categoria: Gioco-Online