Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Difese pesanti in Clash of Clans approfondimenti

IL MORTAIO
Il Mortaio fa parte delle difese cosiddette “pesanti” di Clash of Clans ed entra in funzione quando le truppe nemiche penetrano nel suo raggio d’azione,sparando un grosso masso in grado di distruggere il bersaglio e ciò che gli è vicino. Si tratta dunque di un arma potente in grado di decimare le truppe avversarie, in particolar modo Arcieri,Barbari e Goblin.

Purtroppo anche il mortaio ha le sue limitazioni, infatti la sua gittata non supera i quattro riquadri di distanza dalla postazione in cui è collocato inoltre non è in grado di colpire truppe aeree.

Salendo di livello cambiano le munizioni in dotazione

Al livello 3 spara una palla di cannone al posto del masso

Al livello 6 spara una bomba infuocata al posto della palla di cannone..

LE TORRI DEGLI ARCIERI
Le torri degli arcieri sono una delle migliori difese di Clash of Clans perché sono i grado di colpire su lunghe distanze e indifferentemente truppe di terra e truppe aeree. Per questo motivo è consigliabile posizionarle all’estrema periferia del villaggio in modo da fornire una buona copertura alle altre difese.

La loro limitazione consiste nel poter colpire un solo bersaglio alla volta e di conseguenza non sono molto efficaci contro i grandi schieramenti di truppe.

Al secondo livello ci sono due arcieri sulla torre mentre al settimo  ce ne sono tre.

LA BOMBA
La bomba è una delle difese più devastanti di Clash of Clans ed  esplode al momento che  un qualunque nemico entra nel suo raggio di azione.

A causa dei danni che può provocare viene utilizzata esclusivamente al di fuori del villaggio in modo da indebolire le truppe nemiche prima che possano sfondare.

Diverse bombe fatte esplodere in gruppo possono addirittura distruggere un intero gruppo di Arcieri o Goblin.

Comunicato di Avatar di seoms0001seoms0001 | Pubblicato Venerdì, 09-Ott-2015 | Categoria: Gioco-Online
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile