Mattonici QUIX

I mattoncini QUIX – il più classico dei giochi con una elevata qualità a un prezzo economico. Diverse confezioni monocromatiche o multicolori di sei colori sgargianti sono perfettamente adatte per sviluppare delle idee di costruzione nuove, oppure per integrare i vostri giocattoli già presenti. Del tutto gratuitamente QUIX vi regala un piano di costruzione. I cubetti QUIX sono, tecnicamente e meccanicamente, del tutto compatibili con lo standard, già utilizzato da altre marche presenti sul mercato. Naturalmente sono garantiti esenti da sostanze dannose per l’organismo o l‘ambiente. Per clienti business c’è la possibilità di stampare delle scritte o il logo sui cubetti per ottenere dei regali promozionali individuali. I mattoncini sono fabbricati in Italia, secondo le vigenti leggi del lavoro. In tal modo preserviamo posti di lavoro in Europa. La vendita diretta viene svolta in Internet tramite il proprio negozio online sotto http://www.mattoncini.com/ . Forza, tuffati dentro a QUIX!

Comunicato di Avatar di FlashWebSolutionsFlashWebSolutions | Pubblicato Domenica, 12-Set-2010 | Categoria: Gioco-Online