Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Desideri aprire agenzia immobiliare?Scegli la soluzione vincente, scegli Italia Affitti!

Decidere di aprire agenzia immobiliare è la scelta che ti consente di godere, oltre che della visibilità di un marchio già affermato e conosciuto, di un supporto per la formazione, consulenza legale e fiscale per avviare una nuova attività. Come ogni attività commerciale anche per essere aprire agenzia immobiliare si devono possedere i requisiti necessari, previsti per legge, di idoneità sia morale che professionale, oltre all’attitudine personale di relazione interpersonale e di imprenditorialità

Aprire agenzia immobiliare in franchising permette di ridurre di molti i costi di avvio e di massimizzare i guadagni, e questo è ancora più vantaggioso nel settore immobiliare. Italia Affitti, da anni leader nel settore delle locazioni, è sinonimo per i clienti di professionalità, affidabilità e competenza, tutti valori che l’agente che vuole aprire agenzia immobiliare si troverà a rappresentare.

Inoltre Italia Affitti si occuperà della formazione del nuovo agente per la preparazione dell’esame alla Camera di Commercio, dell’allestimento della nuova filiale con arredamento, materiale pubblicitario, gadget e tutto quello di cui l’imprenditore che vuole aprire agenzia immobiliare avrà bisogno per svolgere al meglio la sua professione.

Per ricevere informazioni ed entrare a far parte del gruppo Italia Affitti, compilare l’apposito form presente sul sito e nell’arco delle 24 ore successive si verrà contattati da un esperto del settore che fornirà tutta l’assistenza necessaria per aprire agenzia immobiliare Italia Affitti.

Comunicato di Avatar di Italiaaffitti14Italiaaffitti14 | Pubblicato Giovedì, 26-Mar-2015 | Categoria: Immobiliare
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile