Davide Apollo: segni di ripresa in Lombardia per il Real Estate
La Camera del Commercio di Milano segnala i dati dell’Osservatorio sul mercato immobiliare che vedono il Real Estate lombardo in ripresa. Una notizia importante per il settore in cui opera l’Avvocato Davide Apollo.
In Lombardia il mercato immobiliare è in ripresa. Lo dice un'elaborazione della Camera di Commercio di Milano basata sui dati raccolti dall'Osservatorio del Mercato Immobiliare. Merito anche dell'aumento delle operazioni di compravendita che nel 2015 in tutta la regione ne sono state registrate oltre 91mila, 91.505 per la precisione, pari al 21 per cento del totale nazionale. Numeri che fanno presagire un futuro roseo per il settore del Real Estate lombardo, se si considera che l'anno precedente ne erano state segnalate circa 84mila. Una notizia che farà piacere a chi opera professionalmente nel comparto dell'immobiliare, come l'Avvocato Davide Apollo, che con il suo Studio Legale Apollo & Associati, ha seguito complesse operazioni nell'ambito del Real Estate sia a livello nazionale che internazionale. Incarichi quelli dell'Avvocato Davide Apollo che ben si inseriscono nel quadro evidenziato dall'Osservatorio sul mercato immobiliare lombardo, in ripresa nel 2015 e con la città di Milano che registra quasi un decimo delle compravendite nazionali, oltre 43.500.
La carriera dell'Avvocato Davide ApolloAttivo nel settore del Real Estate, Davide Apollo si laurea in Giurisprudenza nel 1988 presso l'Università degli Studi di Milano per poi iscriversi all'Albo degli Avvocati di Milano e alla International Bar Association nel 1992. Il suo iter professionale lo porta inizialmente ad occuparsi di Diritto Societario, Diritto Commerciale e Diritto Fallimentare all'interno di diversi studi legali. Nel 1999 l'Avvocato Davide Apollo entra nello studio legale NCTM in qualità di Equity Partner. Qui assume la responsabilità del Dipartimento di Real Estate, settore in cui si specializza progressivamente. Nel 2005 fonda il proprio studio legale Apollo & Associati e tra il 2008 ed il 2012 collabora con quello internazionale DLA Piper: gli viene assegnata la practice italiana di Real Estate. Attualmente l'Avvocato Davide Apollo segue importanti operazioni immobiliari di natura nazionale ed internazionale.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
