Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’offerta dell’estate di Immobiliare Cambio Casa: villa a schiera a Talsano approfondimenti

Un vero affare per chi cerca un immobile spazioso e tranquillità: è una delle tante offerte che l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa propone in questo periodo ai suoi visitatori. Si tratta di un’elegante villa a schiera di 180 mq su tre livelli situata nell’ altrettanto elegante “Residence Le Villette e i Fiori” a Talsano (TA), in una strategica zona tra la città e il mare.

Il piano terra si compone di ampio ingresso salone, cucina adattabile, bagno servizio e ulteriore vano al piano intermedio tra terra e 1° piano; quest’ultimo, è composto da 3 camere da letto, bagno e affaccio su ampie balconate. Ma la vera particolarità è la tavernetta al seminterrato di mq 80 composta da cucina, camino e ripostiglio.

Passando agli esterni, per spiegare l’eleganza del contesto nel quale l’immobile si trova, basti citare solo alcuni servizi: ampio verde condominiale, 2 campi da tennis, giardino privato di 100 mq anteriore e posteriore, gazebo in legno, lavatoio esterno e barbecue. Non solo, perché si aggiungono un box di 20 mq collegato all’immobile con scala interna, infissi in legno con vetro camera, porta blindata, zanzariere ecc.

Un immobile davvero incredibile, ma ancora di più è il prezzo da scoprire insieme a tutti i dettagli dell’offerta.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Lunedì, 11-Lug-2022 | Categoria: Immobiliare
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile