Verande e avvolgibili: un trend in continua espansione approfondimenti

Sfruttare l’ampiezza di una veranda per creare uno spazio domestico più grande e confortevole, conferendo allo stesso tempo un maggior valore immobiliare: una tendenza sempre più diffusa negli ultimi tempi e sempre più ricercata.

In effetti, la scelta di chiudere le verande per ricavare maggiore spazio all’interno dell’abitazione rappresenta una soluzione alternativa ma soprattutto intelligente. Per realizzarla, tuttavia, c’è un elemento essenziale che gioca un ruolo fondamentale, ovvero gli avvolgibili. Collocati ai lati della veranda, questi accessori possono essere installati con sistemi automatizzati connessi a tecnologia domotica.

Un altro aspetto di notevole importanza è quello legato al design, con una scelta ampia di colorazioni che consente una maggiore possibilità di personalizzazione, ma soprattutto l’impiego del materiale desiderato. Se in linea di massima il Pvc è quello più impiegato, per Modesti Srl  questo materiale non rappresenta l’unica soluzione possibile, perché ad esso si aggiungono le varianti avvolgibili in acciaio coibentato e alluminio coibentato.

Una soluzione che, insieme agli infissi in legno, questa azienda realizza con attenzione e cura dei dettagli.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Venerdì, 03-Mar-2023 | Categoria: Immobiliare