Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LinkLavoro.it sceglie JobCrawler approfondimenti

LinkLavoro.it sceglie la qualità e l'esperienza di JobCrawler, ha infatti implementato il nuovo JC-kit 4.0, lo strumento completamente gratuito che permette di replicare gli annunci di JobCrawler sul proprio sito. Rispetto alla versione precedente, il kit presenta molte novità: ora è possibile effettuare ricerche sia in italiano che in inglese e in tutte le 22 nazioni in cui JobCrawler è presente; inoltre è stata rinnovata la grafica e l'engine interno per essere più indicizzabile dai motori di ricerca.

LinkLavoro.it è un portale italiano di ricerca di lavoro, che indicizza annunci da oltre 2200 aziende che offrono lavoro suddivise per regione, settore e servizio offerto, collegando direttamente l'annuncio alle pagine di assunzione delle aziende italiane online. Attualmente sono circa 3000 gli iscritti che ricevono ogni settimana la newsletter che riporta i collegamenti alle aziende alle quali è possibile inviare il curriculum. Grazie alla partnership con JobCrawler, LinkLavoro.it arricchisce con contenuti sempre attuali il portfolio di annunci indicizzati e vedrà sicuramente aumentare il traffico verso il proprio sito.

JobCrawler è il leader del settore della ricerca di lavoro e con il JC-kit offre un contenuto di alta qualità che è già stato scelto da molti portali italiani. Il core-service di JobCrawler è costituito dalla possibilità offerta all'utente di ricercare annunci di lavoro tra le migliaia indicizzati attraverso l'inserimento di criteri specifici riguardo alla professionalità, al luogo o all'azienda ideale. Inoltre ogni utente può iscriversi al servizio MyCrawler e scegliere se ricevere ogni giorno, settimana o mese una newsletter contenente le ultime offerte inserite corrispondenti ai propri criteri di ricerca.


Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827,umberto.badate@moonlab.it

Approfondimento: http://www.jobcrawler.it
Comunicato di Avatar di moonlabmoonlab | Pubblicato Martedì, 10-Mar-2009 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile