Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gdi Italia , crea un vero e proprio business da casa! approfondimenti


Gdi Italia http://gdi-italia.forumfree.it/ è un piccolo gruppo di esperti che opera nel campo del multilevel marketing lavorando per la società Global Domains International.Quest'azienda,fondata in California nel 1999, si occupa della vendita online di spazi web.
Precisamente per 7\8 euro mensili vi saranno dati un sito web con 100MB di spazio web con dominio .ws ( un esempio website.ws),caselle di posta elettronica da usufruire a piacimento ed infine una settimana gratis di prova.
Ma perchè spendere ben 7\8 euro al mese per un normale dominio e per altri semplici strumenti?
Semplice,iscrivendovi a Gdi e acquistando questo sito web diventerete dei venditori : GDI vi donerà un dollaro ogni mese per sempre per ogni persona a cui riuscirete a vendere un sito web.ws e quindi a farla iscrivere allo stesso pacchetto al quale voi stessi avete accettato.
Il guadagno non deriverà solo da loro ma anche dai clienti dei clienti : ovvero guadagnerete un dollaro anche dalle persone che acquisteranno un sito web dalle stesse che lo hanno acquistato da voi!
Quindi la strategia migliore sta nel farsi una base solida di compratori e lasciare poi che il lavoro prosegui autonomamente...
Nel caso ci fossero difficoltà nel vendere il sito,GDI Italia offre una guida,la guida dell'affiliato,che spiega i primi passi fondamentali per riuscire in questo business.
Crea anche tu il tuo secondo stipendio da casa! Cosa aspetti?

Comunicato di Avatar di gdiitaliagdiitalia | Pubblicato Venerdì, 18-Nov-2011 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile