Corsi di formazione Wedding Planner & Event Manager approfondimenti

VUOI DIVENTARE un vero WEDDING PLANNER PROFESSIONISTA?

Asso.Euro.We.P.P. e la Camera di Commercio ti danno l’opportunità di realizzare il tuo sogno!

I corsi proposti dall' Accademia dell’Associazione Europea Wedding Planners professionisti  (Asso.Euro.We.P.P.) sono patrocinati dalla Camera di Commercio di Crotone e rappresentano un'offerta formativa molto completa e ben strutturata per prepararvi alla professione del wedding planner e dell'event manager.

Per coloro che vogliono migliorare le proprie competenze e acquisire un alto profilo di conoscenze intraprendendo al meglio la carriera del wedding planner professionista, possono farlo seguendo l'intero iter formativo proposto dall' Accademia Asso.Euro.We.P.P.:

·         Corso base di wedding planner (primo livello di specializzazione)

·         Corso avanzato di wedding planner ed event manager (secondo livello di specializzazione)

·         Workshop pratico (tirocinio professionalizzante)

CALENDARIO DIDATTICO  (Sessioni sett./Ott. – Nov./Dic. – Gen./Feb. - Marzo/Aprile)

Sede Corsi: Via Cosenza, n.7 Roma.

I nostri corsi sono gli unici a rilasciare il certificato di wedding planner riconoscosciuto dall'Associazione.

La nostra Accademia è:

•la Prima realtà specializzata nel settore del wedding planner in grado di offrire ai propri soci un’offerta formativa completa e ben strutturata.

•l’ Unica a utilizzare nei suoi corsi, professionisti wedding planner provenienti dal mondo anglosassone dove questo mestiere è nato (per insegnare e trasferire al meglio le conoscenze nel settore del wedding planner);

Leader nella formazione di wedding planner ed event manager, grazie ad un efficiente percorso formativo realizzato con docenti professionisti seri e con elevata esperienza nel settore;

Promotorice di un metodo formativo innovativo e moderno, basato sul coinvolgimento diretto dell’allievo: imparare facendo esercizi, sperimentando, mettendo al centro l’esperienza, la relazione e il coinvolgimento dei beneficiari della formazione attraverso la discussione e il confronto;

Esclusiva nell'utilizzo degli strumenti della PNL (programmazione neurolinguistica) fondamentali per ottenere una comunicazione efficace e convincente con i propri clienti e fornitori... Non perdete questa occasione.

Posti limitati!  Per informazioni scrivete a segreteria@corsidiweddingplanners.com  oppure telefonate al  331/4794040

Comunicato di Avatar di IGrandiEventiIGrandiEventi | Pubblicato Lunedì, 05-Mar-2012 | Categoria: Lavoro