Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sali a bordo della scuola Visual Merchandising approfondimenti

Formazione in movimento con Factory School e MSC Crociere

Ormai è certo! Partirà il prossimo autunno il nuovo ed eccezionale progetto nato dalla collaborazione tra la Factory School “La Scuola delle Imprese” e MSC Crociere: la nona edizione della Scuola Visual Merchandising si svilupperà nel contesto speciale di un itinerario nel Mediterraneo, a bordo dell’ammiraglia MSC Fantasia. Questo esclusivo ed emozionate percorso si è affermato negli ultimi 4 anni,  formando oltre 200 specialisti dell’immagine degli spazi di vendita.

Agli allievi, che partecipano a questa particolare edizione,  viene assicurata la possibilità di mettere da subito in pratica le tecniche degli esperti visual entrando a far parte di una delle aziende leader partner di Factory School con uno stage di sei mesi.

MSC Fantasia con gli allievi della Scuola Visual salperanno dal porto di Genova domenica 11 Ottobre e in una settimana toccheranno i porti di Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia.
Perché la formazione in navigazione? Già nel microcosmo dei negozi di bordo i corsisti potranno vedere applicati i concetti del visual. Ma soprattutto, grazie alle visite formative programmate nei vari porti sempre assistite da esperti Visual docenti della Scuola, gli allievi entreranno nei diversi quartieri dello shopping in Italia e all’ estero dove potranno cogliere ispirazioni e sviluppare nuove idee.

Factory School, con l’obiettivo di offrire una concreta opportunità a giovani desiderosi di intraprendere una carriera di successo in questa professione, propone, solo ai primi dodici iscritti, la Crociera Gratuitamente, comprendendo il costo nave nella quota di partecipazione. Questa opportunità di navigare GRATIS si è resa possibile grazie all’accordo commerciale con MSC Crociere, ma attenzione, bisogna affrettarsi perché scade il 21 settembre.

Per tutti coloro che non potranno realizzare questa crociera formativa, la Scuola Visual Merchandising sarà replicata in una edizione speciale a Padova dal 23 al 28 novembre 2009.

Presto in arrivo, per il mese di novembre, anche un percorso di formazione dedicato alla  logistica, sempre a bordo delle splendide navi da Crociera della flotta MSC Crociere.


Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa al numero 049.9813900 o visitare il sito ufficiale.

Comunicato di Avatar di factoryfactory | Pubblicato Venerdì, 03-Lug-2009 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile