Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il software gestionale come aiuto per i giovani avvocati approfondimenti

Archimede S.r.l. da 20 anni sviluppa software per il settore giuridico: è stata il primo ia importare in Italia la tecnologia vocale Dragon (oggi Nuance) per la dettatura vocale al computer e ha fornito la propria tecnologia per oltre 10 anni al Sole 24Ore.

Nel mercato attuale, che richiede una produttività sempre maggiore per accontentare clienti incostanti e dalle esigenze ancor più mutevoli, per svolgere con rapidità e semplicità i propri impegni quotidiani e per ottenere un notevole e duraturo risparmio sia in termini economici che di tempo agli avvocati servono software gestionali flessibili, facili da usare e soprattutto economici.

Fino al 21 giugno 2013, gli avvocati che appartengono agli Ordini Professionali a partire dal 1 gennaio 2000 possono scaricare il software gestionale Lex-ARC Professional 3.5.2 completo, senza limiti né di tempo, di funzioni e senza che sia necessarioil pagamento di alcun canone, a 21 euro più IVA.

Il software gestionale Lex-ARC è un programma sicuro e facile da usare, che permette di fare fronte con facilità scadenze e udienze, verificare la situazione degli onorari, emettere parcelle e redigere estratti conti, inserire e organizzare fax, mail e documenti allegati e di spedire automaticamente dal proprio computer lettere e raccomandate: insomma, è lo strumento adatto a ogni professionista del mondo legale.

Se vuoi aderire a questa offerta è sufficiente compilare e il modulo nel sito di Archimede; per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo ufficiocommerciale@archinet.it, telefonare al numero 075.5152211 oppure inviare un fax al numero 075.5152299.

Archimede S.r.l. - P.IVA 01992020543 Tel. 075.5152211 

Approfondimento: http://www.archinet.it
Comunicato di Avatar di ArchimedeArchimede | Pubblicato Martedì, 11-Giu-2013 | Categoria: Lavoro
Tags: lex-arc
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile