Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Addlance.com marketplace per freelance e aziende approfondimenti

In Italia le professioni legate al digitale crescono in modo importante. Il web e le professioni legate a internet non hanno paura della crisi. Crescono in Italia i freelance che lavorano in rete, di pari passo si segnala anche la crescita delle aziende che impiegano risorse esterne per mansioni specifiche.

Uno dei settori in cui si registra costante crescita di attività in freelance è indubbiamente quello della comunicazione e del marketing, i creativi della rete sono in maggioranza freelancer.

I freelance sono professionisti del settore specializzati nell'ambito di competenza in grado di svolgere un progetto a distanza e sopratutto di riuscire a far fronte ad esigenze aziendali che vedono in campo progetti di breve o medio periodo.

Il freelancer in genere ha un profilo alto è affidabile, ha qualità e lavora a prezzi molto competitivi, inoltre la qualità del lavoro è sempre ottima.

Le aziende oggi possono scegliere tra diversi professionisti tutti ottimi e specializzati prediligendo un freelancer rispetto all'altro in base alle caratteristiche di ogni collaboratore.

In media la selezione è rapida e si svolge online semplicemente osservando i profili ecco perchè avere una buona reputazione in rete è importante per un freelancer.

Ad oggi i professionisti maggiormente ricercati sono i creatori di contenuto anche se si cercano programmatori, grafici e quanto altro.

Iscriversi ad un marketplace diventa importantissimo per un bravo freelance, tra i diversi consigliamo http://www.addlance.com.

Addlance è un portale dedicato all'incontro tra domanda ed offerta, il freelancer può iscriversi gratuitamente, editare il proprio profilo e candidarsi alle offerte proposte dalle aziende. Avere un profilo su Addlance è sicuramente importante per ampliare la propria cerchia di clienti ma anche quella dei collaboratori.

Il valore aggiunto di Addlance è sicuramente la facilità di utilizzo del marketplace che presenta anche una utile applicazione.

Essere freelance oggi è una scelta di vita, un modo di lavorare alternativo, creativo e sicuramente professionale.

Approfondimento: http://www.addlance.com
Comunicato di Avatar di HamletHamlet | Pubblicato Sabato, 20-Set-2014 | Categoria: Lavoro
Tags: freelance
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile