Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rivelati 5 motivi per arrotondare lo stipendio approfondimenti

In questo articolo desidero condividere con te 5 motivi per in quali è a mio avviso importante arrotondare lo stipendio e poter vivere di rendita nel tempo. Ecco qui i 5 motivi: 

  1. Crei la tua rendita futura
  2. Puoi decidere di smettere di lavorare
  3. Puoi concederti molte più cose
  4. Guadagni di più
  5. Sei più libero/a
 Vediamoli nel dettaglio 1) Crei la tua rendita futuraCon maggiori entrate economiche da più fonti puoi creare una vera e propria rendita che ti garantirà la stabilità economica. In tempo di crisi mi sembra un'ottima prospettiva. Prova ad immaginare la serenità che avresti se non ti dovessi più preoccupare dell'aspetto finanziario. E' bello no? 2) Puoi decidere di smettere di lavorareTi sembrerà un'affermazione esagerata, ma se decidi di arrotondare lo stipendio diversificando, nel tempo potrai vedere che questo denaro lavora per te. Una volta che le tue entrate ti renderanno circa il doppio delle tue entrate attuali per circa 6 mesi consecutivi, potrai decidere di lasciare il tuo attuale lavoro. 3) Puoi fare quello che vuoiQuesto è uno dei benefici maggiori, secondo me. Personalmente credo che l'essere umano sia nato per avere tutto ciò di cui ha bisogno e anche di più. La realtà poi è ben diversa, ma credo che ognuno sia responsabile della propria vita. Proprio per questo motivo avere maggiori entrate ti consente di toglierti questa soddisfazione. 4) Guadagni di piùQuesto motivo si lega molto a quello precedente ed è molto pratico. Decidere di arrotondare lo stipendio significa avere maggiore denaro, che significa poter togliersi degli sfizi. 5) Sei più libero/aCon più soldi hai maggiori libertà e anche questo è un motivo che a me piace molto. Per esempio puoi viaggiare, puoi non preoccuparti più di fare estrema attenzione a quello che spendi, anche se questo è molto importante sempre. Infatti anche risparmiare è un ottimo modo per fare soldi, quelli che risparmi e che dovresti spendere che tieni per te.
Cristina Regestro

Comunicato di Avatar di cristinaregestrocristinaregestro | Pubblicato Lunedì, 09-Feb-2015 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile