Il sito Traduzione.it
Chi ha la necessità di usufruire di servizi di traduzione e traduzioni professionali può vedere soddisfatte le proprie esigenze grazie al sito Traduzione.it, che permette di entrare in contatto con un'agenzia di traduzione in grado di assecondare qualsiasi tipo di necessità e di richiesta in merito. Ciò è possibile grazie al fatto che tutti i clienti sono seguiti da un project manager dedicato in prima persona: chi fosse interessato a conoscere più nel dettaglio i servizi a disposizione e le tariffe previste non deve fare altro che richiedere un preventivo attraverso il form online presente in home page, avendo la certezza di ricevere una proposta calcolata in maniera personalizzata a seconda del tipo di documento che deve essere tradotto, del numero di ripetizioni e della valutazione degli argomenti e del contenuto.
Non solo: chiedendo i servizi di traduzione e le traduzioni professionali messe a disposizione da Traduzione.it si ha anche l'opportunità di beneficiare di scontistiche dedicate, valutate in funzione della longevità delle collaborazioni o del raggiungimento di determinati volumi di lavoro. Ma non è questa la sola promozione attiva: tutti i nuovi clienti, infatti, hanno diritto a uno sconto del 20%.
Tra le altre opportunità offerte da Traduzione.it, al di là delle traduzioni professionali, si possono richiedere anche i servizi di interpretariato. La qualità tocca gli standard più elevati in virtù del fatto che tutti i collaboratori sono interpreti madrelingua: a seconda che si abbia bisogno di interpretariato simultaneo, di interpretariato di trattativa, di intrepretariato consecutivo o di interpretarriato chuchotage, si può fruire dei servizi di un professionista qualificato e specializzato. Insomma, tante proposte che permettono di andare incontro a ogni tipo di bisogno, che si tratti di tradurre in inglese, in francese o in molte altre lingue un curriculum vitae in vista di un trasferimento all'estero, una licenza di guida per un viaggio in un Paese straniero, un'opera letteraria, un contratto, un documento tecnico o qualsiasi altro genere di contenuto.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
