Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Concorso "Il più bel lavoro del mondo" approfondimenti

Mancano solo 20 giorni al termine del concorso “Il più bel lavoro del mondo”!!!!
Il 30 marzo 2010 infatti terminerà la prima edizione del concorso “Il più bel lavoro del mondo”, una competizione che selezionerà nuove figure di imprenditori sociali in Italia, supportandoli nell’avvio della loro impresa di scopo sociale attraverso una vasta rete di partner professionali, industriali e finanziari.
Il concorso "Il più bel lavoro del mondo" organizzato da Make a Change, un’organizzazione privata senza fini di lucro con lo scopo di promuovere il business sociale in Italia, è una competizione rivolta a tutti coloro che propongono una business idea finalizzata allo sviluppo e avvio di un’impresa a scopo sociale sul territorio italiano.


Entro il 30 marzo 2010 i gruppi di lavoro, costituiti da almeno un under 30 e da un laureato in Economia o Ingegneria Gestionale, dovranno inserire sul sito makeachange . it una reve descrizione-text della social venture che si intende realizzare/promuovere e caricare il rogetto on-line. Nei due mesi successivi sarà garantito a ciascuno dei 5 team prescelti il
supporto di uno staff di professionisti per supportare la stesura di un business plan operativo  per la preparazione della presentazione finale.

Al team vincitore sarà assegnato un finanziamento in capitale e prestiti oltre all’accesso a servizi gratuiti di incubazione professionale e tutorship manageriale per un periodo di 12 mesi.
L’iscrizione al concorso è gratuita.

Comunicato di Avatar di makeachangemakeachange | Pubblicato Mercoledì, 10-Mar-2010 | Categoria: Lavoro
Tags: concorso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile