Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La difficile sessione d'esame approfondimenti

La sessione di estiva di esami, per tutti gli studenti universitari, rappresenta il vero termometro dell'anno accademico. Giugno/luglio sono dei mesi d'inferno, non solo per il caldo, ma perché essendo la sessione più lunga si concentrano il maggior numero di esami da sostenere. Con la nuova riforma, poi, una sessione così lunga non è ben completata se non si sostengono con profitto almeno cinque esami, una bella faticaccia, soprattutto per chi, e sono parecchi, si mantiene agli studi con un lavoro supplementare. 

Per una mole di lavoro così smisurata molti più studenti si affidano ad Universitalia, leader nella preparazione esami universitari, che possiede una notevole esperienza nel settore. 

Il punto forte di Universitalia consiste nel metodo di studio, che ha come finalità la preparazione degli esami in maniera sicura e veloce.

Il metodo Universitalia consiste nelle lezioni individuali con tutor specializzati che cambiano dopo un certo numero di lezioni per permettere allo studente di avere una certa sicurezza nella propria preparazione. Ogni lezione, poi, è preceduta da una verifica nel lavoro svolto nella lezione precedente riuscendo così ad avere costentemente sotto controllo il livello di consapevolezza della materia. Le verifiche sono molto simili allo svolgimento effettivo dell'appello di esame, grazie alla notevole conoscenza che Universitalia ha delle cattedre. 

Le lezioni sono programmabili dalle 9 alle 21, così da permettere anche ai lavori di trovare uno spazio all'interno della propria giornata lavorativa. Il ciclo di lezioni non supera mai le 36 ore con una percentuale di successo del 97%.

Un motivo in più per completare l'anno nel migliore dei modi, grazie al metodo Universitalia.

 

Comunicato di Avatar di giggig | Pubblicato Mercoledì, 07-Apr-2010 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile