Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Amministrare e selezionare con successo le risorse umane approfondimenti

In seguito al successo delle passate edizioni, Factory School by Boscolo s.r.l. ripropone a settembre la VII Edizione del fortunato progetto per la formazione professionale di amministratori del personale con focus “Rapporti di lavoro, Selezione e cedolino paga con INAZ”, cui seguirà uno stage aziendale in tutta Italia.

 

Le profonde trasformazioni avvenute negli ultimi anni all’interno del mercato del lavoro hanno portato grandi e piccole organizzazioni di ogni settore a ricercare, in ambito dell’amministrazione del personale, una figura sempre più completa, orientata alle “risorse umane” intese nella loro complessità.

Per le aziende è infatti indispensabile disporre di professionisti qualificati e competenti in grado di gestire con trasparenza non solo gli aspetti amministrativi, ma tutto quanto si riferisca alla crescita e allo sviluppo professionale del lavoratore.

Factory School, forte dell’esperienza maturata negli anni e consapevole di queste nuove esigenze, organizza anche quest’anno in collaborazione con Inaz e FILT CGIL il progetto formativo “Rapporti di lavoro, Selezione e cedolino paga con il software Inaz” al fine di formare e inserire addetti paghe, contributi ed esperti nella selezione consapevoli e autonomi.

Il corso, che si svolgerà a Padova dal 22 al 27 settembre 2008, ha dunque come scopo plasmare 14 professionisti che si occuperanno a 360° della gestione degli aspetti amministrativi dei rapporti di lavoro: elaborazione dei cedolini paga e gestione dei contratti, relazioni sindacali, apertura delle posizioni previdenziali e assistenziali, assunzioni e licenziamenti.

Una importante novità per questa edizione è stata inserita: un modulo di otto ore interamente dedicato alla selezione del personale, formerà gli allievi a tutto tondo nell’ambito delle Risorse Umane.

Il personale docente è composto da professionisti altamente qualificati e specializzati del settore: un consulente del lavoro, un sindacalista e un addetto paghe e contributi, un esperto nella selezione del personale.

Sarà inoltre presente un tecnico di Inaz, azienda leader produttrice di uno dei più diffusi software per la gestione dei rapporti di lavoro, per insegnare l’uso del software Inaz Paghe.

A seguito del progetto i partecipanti avranno modo di entrare a pieno titolo nel mondo del lavoro, all’interno di aziende e importanti studi consulenzali dislocati in tutto il territorio nazionale, tramite uno stage della durata di 2 mesi negli uffici risorse umane.

Ottime le prospettive di inserimento finale, come dimostrano le continue conferme degli ex-corsisti.

 

Per informazioni: www.factoryschool.it o contattando la segreteria organizzativa al numero 0498360696.

Comunicato di Avatar di boscoloboscolo | Pubblicato Mercoledì, 06-Ago-2008 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile