Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giornate nere: il 19 e il 20 luglio si sciopera approfondimenti

Da stamattina, per due giorni, ci sarà sciopero. No, non stiamo parlando di Euroffice che da bravo stacanovista non si ferma mai, ma degli scioperi aerei che creeranno non pochi problemi agli italiani che aspettano con ansia di partire per le ferie. Tra il 19 e il 20 luglio 2010 si fermeranno infatti piloti, assistenti di volo e personale aeroportuale trasformando un possibile inizio di vacanza in una giornata nera.


Ecco gli orari degli scioperi (fonte: Comunicato Stampa Ministero dei Trasporti www.trasporti.gov.it):
19 luglio – sciopero di 4 ore dei piloti Meridiana Fly, dalle 12.00 fino alle 16.00.
20 luglio – sciopero di 24 ore del personale aeroportuale Sea e Sea Handling negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, dei piloti ed assistenti di volo appartenenti al gruppo Alitalia Cai e Air One e del personale addetto ai servizi di assistenza a terra associato Assohandlers.

Qualche suggerimento per occupare il tempo in attesa che il vostro volo parta, benché in ritardo? Euroffice, fornitore online di cancelleria, articoli per ufficio e per la scuola, vi propone 3 idee:
- andare di filata all’edicola dell’aeroporto a comprarvi delle parole crociate prima che qualcuno abbia la vostra stessa idea
- sfoderare il mazzo di carte “da vacanza” e iniziare un torneo di scopone scientifico coinvolgendo gli altri sventurati passeggeri
- leggere un libro o un quotidiano, magari sullo schermo di uno degli ultimi nati di casa Apple: l’iPad. Averlo è facile, basta iscriversi al concorso indetto da Euroffice attraverso l’apposito form sul sito e, se sarete il fortunato vincitore, per il prossimo sciopero avrete trovato come ingannare l’attesa suscitando l’invidia di molti.

Per ulteriori informazioni sul concorso, e per iscriversi, segui questo link:
http://www.euroffice.it/emailsignup.aspx

Comunicato di Avatar di eurofficeiteurofficeit | Pubblicato Lunedì, 19-Lug-2010 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile